CryptoRiya - # 1 Rete decentralizzata globale per il salvataggio di CryptoCurrency

Screenshot_4.jpg

rete decentralizzata CryptoRiya è considerato il numero uno, in grado di fondere uno dei fondi kriptovalyutnyh. La piattaforma è stata progettata in modo tale da aiutare i loro investitori a costo zero, i coetanei più sicuri e coetanei per lo scambio, che si basavano su una ricerca approfondita.
Cos'è CryptoRiya?
L'azienda ha sviluppato una piattaforma per il commercio, oltre che per sciogliere qualsiasi criptovaluta qualsiasi tipo disponibile nel mondo. E 'stato progettato per il futuro mercato di crittografia, che permetterà ad ogni utente di spendere, vendere, comprare e rimuovere eventuali monete kriptovye in tutto il mondo senza un conto in banca.
Mentre le soluzioni esistenti sul mercato offrono solo la soluzione di un problema simultaneamente in un mercato turbolento, questa piattaforma è diversa. L'azienda dispone di un team di esperti per fornire prodotti affidabili, convenienti e utili basati sulla crescente rete di Ethereum. La piattaforma includerà transazioni di crittografia trasparenti nei sistemi di arbitraggio monetario e digitale.
L'obiettivo della società è quello di assicurarsi che essi creino qualsiasi valuta criptata sul mercato che possa essere utilizzata nella vita quotidiana dell'utente e guadagnino denaro dalle monete della cripta in pochi minuti in qualsiasi parte del mondo. Di conseguenza, renderà le monete di criptazione davvero efficaci, affidabili e trasparenti per una vasta gamma di utenti.
CryptoRiya Scambia con ogni vantaggio di Crypto Cash-Out
L'azienda presenta con orgoglio i suoi colleghi e partner lo scambio di servizi CryptoRiya, che permetterà a tutti di conservare, acquistare e vendere una delle loro monete di cripta in tutto il mondo. Questo è tutto grazie alle funzioni desiderate sviluppate dalla piattaforma.
Il primo è un singolo borsellino che è in grado di memorizzare tutte le monete della cripta. La piattaforma CryptoRiya è stata in grado di integrare la tecnologia blockchain in una sola borsa per garantire che possa fornire una singola valutazione.
Inoltre, CryptoRiya è partner di uno dei partner di cambio valuta del mondo, che è stato in grado di supportare tutti i tipi di monete di cripta con valore zero. Il concetto che devi usare. C'è anche un'opzione di denaro Peer to Peer da qualsiasi moneta di cripta che puoi avere.
Ciò significa che questa piattaforma può offrirti la crittografia in contanti indipendentemente da dove ti trovi in ​​qualsiasi momento, anche se non disponi di un conto bancario. Non dimenticare che la piattaforma è stata progettata utilizzando un portafoglio molto cool. Ciò garantisce che qualsiasi pagamento effettuato sulla piattaforma sia sicuro al 100%.
Ma non è tutto, perché la piattaforma ha un sistema globale che è stato protetto. Se non prestiamo sufficiente attenzione a come questa piattaforma è facile da usare e ti offre l'opportunità di operare ovunque, spero grazie al sistema globale integrato. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso a Internet, e tu sei pronto.
Dettagli ICO dei token CryptoRiya CIYA
Inizio pre-ICO: 15 maggio 2018 (09:00 GMT)
Fine pre-ICO: 10 giugno 2018 (11:00 GMT)
Numero di token in vendita: 15.000.000 CIYA (15%)
Tasso di cambio corrente: 1 ETH = 2000 CIYA
Valuta accettabile: ETH
Importo minimo della transazione: Nessun minimo
Piattaforma: Ethereum
Tipo di token: ERC 20
Conclusione CryptoRiya
Questa azienda ha davvero superato e superato le opportunità che sono pronte ad offrire ai propri utenti. Una piattaforma che ti consente di memorizzare tutte le tue monete in un solo portafoglio e ti dà la possibilità di convertire le tue monete di cripta in denaro è un passo nella giusta direzione per i vari investitori sul mercato. Quello che dovremmo cercare, perché ha le funzioni desiderate che saranno offerte a ciascuno di noi
TOKEN CIYA 

Pre-vendite e valore

CRYPTORIYA CIYA TOKEN verrà rilasciato sulla base della piattaforma Ethereum. È compatibile con tutti i portafogli di servizi di terze parti, gli scambi che accettano il tipo di messaggio ERC20. 

Pre-ICO a partire dal 15 maggio 2018 (09:00 GMT) 
Fine Pre-ICO 10 giugno 2018 (11:00 GMT) 
Numero di token venduti 15.000.000 CIA (15%) 
Tasso di cambio Token 1 ETH = 2000 CIYA 
ETH valuta accettabile 
Minimo Senza importo minimo della transazione 
Piattaforma Blockchain Ethereum 
Token Type ERC 20 
Token Discount Stages 

MEI 15 - MEI 20 

START 9:00 GMT 

120 First HRS 

$ 0,175 

Per ogni token 

65% Bonus 

MAGGIO 20 - 10 GIU 

21 GIORNI 

$ 0,25 

Per ogni token

Bonus del 50% 

01 LUGLIO - 

3 LUGLIO 3 GIORNI 

$ 0,30 

Per ogni gettone 

Bonus del 40% 

LUG 04 - LUGLIO 10 

7 GIORNI 

$ 0,35 

Per ogni gettone

Bonus del 30% 

LUG 11 - 17 LUGLIO 

7 GIORNI 

$ 0,40 

Per ogni gettone 

Bonus del 20%
 
CARTE

CRYPTORIYA Carte di debito regolari La carta di debito regolare di Cryptoriya viene emessa facilmente. È possibile utilizzare questa carta di debito su base giornaliera. Non ha bisogno di KYC. Non ci sono addebiti mensili per la carta.
Tasse d'emissione carta di credito $ 25 a pagamento Cypot token CIYA a spese di 
carico carta 1,5% 
Limiti acquisto giornaliero $ 8500 USD 
Limite prelievo prelievi al mese $ 6500 USD 
Spese di acquisto online Commissioni zero Commissioni di 
prelievo ATM 2% 
Equilibrio massimo Equle a 7 
Limiti di spesa mensili BTC $ 30.000 USD 
KYC NESSUN KYC HA BISOGNO di commissioni 
mensili sulle carte gratuite 
CARTE CRYPTORIYA 
Carte di debito di lussoCryptoriya fornisce carte di debito di lusso ai nostri utenti premium. I clienti ottengono il limite di prelievo più alto nella carta Cryptoriya. KYC è richiesto nella carta di lusso
Tasse di emissione carta $ 100 a carico di CIYA TOKEN 
Crypto a carta Tasse di carico 1% 
Limiti di acquisto giornaliero $ 50000 USD 
Limite di prelievo ATM giornaliero $ 25000 USD 
Spese di acquisto online Commissioni zero Commissioni di 
prelievo ATM 1% 
Equilibrio massimo Equle a 75 BTC 
Limiti di 
spese mensili KYC illimitato SÌ remot KYC 
canone mensile della carta $ 20 Paid In CIYA TOKEN 

TABELLA DI MARCIA
Per maggiori informazioni:
Autore: Feri577
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=907445
ETH: 0x3b5277640ae1e5d8f16266674b076ad22eed4f3a

Komentar