ARCC - la valuta di riserva crittografica regionale supportata da criptovaluta e tecnologia blockchain

IMG-20190325-WA0022.jpg
INTRODUZIONE
L'ecosistema della criptovaluta è ancora agli stadi iniziali e le attuali piattaforme di scambio di criptovalute si stanno evolvendo gradualmente di fronte a una domanda senza precedenti. 
Rimangono tuttavia problemi significativi in ​​queste piattaforme centralizzate di scambio che devono essere superate per guadagnare la fiducia sia degli esperti commercianti che dei nuovi arrivati, che sono disposti a commerciare ma sono ostacolati dall'atteggiamento Wild West di molti scambi in cui Enter at Your Own Il pericolo sembra essere il motto che fa impaurire molti novizi dal commercio.
Sicurezza, costi elevati, scarsa assistenza clienti, paura della perdita e molti altri problemi frenano il vero potenziale di questo mercato. Per superare questi ostacoli, è assolutamente necessaria una piattaforma di scambio di criptovaluta sicura e all'avanguardia che porti alla creazione dell'eccezionale piattaforma chiamata ARCC . 
L'ARCC è l'acronimo di Asia Reserve Currency Coin .
LA GENESI DEL PROGETTO ARCC
L'International Blockchain Monetary Reserve ( IBMR.io ) è una riserva per lo sviluppo economico dell'impatto sociale istituita per promuovere uno sviluppo economico inclusivo e distribuito per i lavoratori poveri delle città nei mercati emergenti corrotti e in fallimento attraverso l'emissione di "valute cripto-riserve" regionali supportate da corrispondenti strutture economiche decentralizzate, attività sottostanti e allineamento del mercato regionale.
La prova di lavoro sociale 'è la base per il modello di sviluppo economico di IBMR.io che crea una rete di distribuzione della ricchezza inclusiva che promuove la trasparenza sociale radicale per un ambiente imprenditoriale privo di corruzione che consenta l'impiego ottimale di una moneta di riserva crittovaluta' macroeconomica ' come "micro asset" per la produzione.
IBMR.io è registrato a Singapore e il suo primo obiettivo di sviluppo è il sud-est asiatico. Attraverso l'emissione e il supporto di ARCC , IBMR.io intende rompere il ciclo di povertà, corruzione e disparità di ricchezza nei mercati emergenti attraverso le proprietà decentralizzate della criptovaluta e della tecnologia blockchain.
Guarda questo breve video esplicativo sotto l'immersione nel problema che il team sta risolvendo con il progetto della piattaforma ARCC, concentrandosi maggiormente su come viene fatto e perché dovresti unirti a ciò che i membri del team stanno costruendo per il miglioramento dell'ecosistema a grande. Buona visione!

L'ARCC sarà utilizzato per sostenere e amplificare lo sviluppo economico dei mercati emergenti nel Sud-Est asiatico creando e riallocando la ricchezza attraverso l'eliminazione della corruzione.
MISSIONE
L'International Blockchain Monetary Reserve, IBMR.io, è una riserva per lo sviluppo economico di impatto sociale istituita per promuovere uno sviluppo economico inclusivo distribuito per i lavoratori poveri urbani in mercati emergenti corrotti e corruttori attraverso l'emissione di "valute cripto-riserve" regionali supportate da corrispondenti strutture economiche decentralizzate, attività sottostanti e allineamento del mercato regionale. 
La prova di lavoro sociale 'è la base per il modello di sviluppo economico di IBMR.io che crea una rete di distribuzione della ricchezza inclusiva che promuove la trasparenza sociale radicale per un ambiente imprenditoriale privo di corruzione che permetta l'implementazione ottimale di una moneta di riserva crittovaluta' macroeconomica ' come "micro asset" per la produzione.
IBMR.io è registrato a Singapore e il suo primo obiettivo di sviluppo è il sud-est asiatico. Attraverso l'emissione e il supporto di ARCC, Asia Reserve Currency Coin, IBMR.io intende interrompere il ciclo di povertà, corruzione e disparità di ricchezza nei mercati emergenti attraverso le proprietà decentralizzate della criptovaluta e della tecnologia blockchain.
Quali possibilità ha l'ARCC? 
Ci sono molte ragioni per cui l'attuale formulazione vedrà la luce del giorno. Innanzitutto, è un approccio migliore rispetto alla pubblicità limitata in scenari fiat. Questa volta, la consapevolezza sarà molto, lasciando gli autori di tali atti senza possibilità che tornare sui propri passi. D'altra parte, il governo del giorno potrebbe essere interessato perché sarebbe una cattiva pubblicità per l'amministrazione. Quindi, il governo può offrire specifiche somme di denaro per utilizzare i dati disponibili dell'ARCC per affrontare la questione. A tal fine, è possibile che la lotta per combattere la corruzione valga la pena e alla fine avrà successo.
IMG_20190326_002842.jpg
Vantaggi per gli utenti
L'obiettivo principale della piattaforma è quello di ottenere dati in tempo reale e concisi sullo stato delle cose in diverse comunità nell'ambito della sua portata. Gli utenti avranno una protezione dell'identità su vasta scala. Grazie alla tecnologia blockchain, la piattaforma "maschera" / protegge l'identità degli utenti. Nell'apprezzare i loro sforzi nel segnalare casi di corruzione, l'ARCC premia i reporter (utenti) con incentivi simbolici.
Distribuzione di token
Il piano è di distribuire i token per un periodo di quaranta anni. La prima fase durerà per 18 anni e la seconda per 22 anni.
Prima fase (un periodo di 18 anni)
ARCC Airdrop: 5% 
Gestione e operazioni: 10% 
Riserva di valuta: 20% 
ARCC Pool di allocazione della prova di lavoro sociale: 20% 
Investimenti: 45%
Seconda fase (un periodo di 22 anni)
ARCC Airdrop: 5% 
Gestione e operazioni: 10% 
ARCC Pool di allocazione della prova di lavoro sociale: 10% 
Riserva di valuta: 20% 
Investimenti: 55%
SQUADRA E CONSULENTI 
Screenshot_2019-03-18 CONSIGLIERI DEL TEAM - ARCC.png
Per maggiori informazioni:
Sito Web: https://ibmr.io/
Autore: Feri577
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=907445
ETH: 0x3b5277640ae1e5d8f16266674b076ad22eed4f3a

Komentar