Buzzshow - Un progetto per siti online di video futuri

BuzzShow

Cos'è Buzzshow?

Buzzshow è siti di social network in cui l'utente può condividere i propri video. Ciò che rende questo servizio diverso da altri servizi simili è il sistema di base che hanno utilizzato. Buzzshow utilizza il sistema Blockchain come nucleo principale. Con questo sistema, Buzzshow sta cercando di creare una piattaforma in cui tutti coinvolgeranno in tutte le attività e guadagnare denaro come quello che dovrebbero ricevere.

Buzzshow utilizza Blockchain; quindi usano anche criptovaluta per molte attività nel loro sistema. Con questa valuta, i loro utenti possono usarlo per molti scopi diversi. Inoltre, con questo sistema, l'utente ha anche più libertà rispetto ai siti di video social di oggi. Nei siti di video di oggi, il loro utente sarà limitato da molte regole e non hanno il diritto di sviluppare la propria idea o creatività come quello che vogliono. Buzzshow offre un luogo in cui i loro utenti possono creare e sviluppare la loro immaginazione senza limiti. Tuttavia, ciò non significa che puoi fare qualcosa di simile a ciò che desideri all'interno del servizio Buzzshow. C'è un limite di copyright che devi seguire.

In realtà è normale. Quando carichi o condividi video che fai da te, significa che il video è tuo, la tua proprietà. E, in Buzzshow, sarà protetto da un sistema di copyright più forte rispetto al sistema di oggi. Questo può essere fatto con il loro IPFS (condivisione di file inter-piattaforma), che verrà rilasciato in futuro. Questo sistema garantirà che questo servizio venga eseguito come servizio decentralizzato. E, a causa di ciò, il sistema di sicurezza o protezione che è possibile ottenere è anche molto più forte. Tutti i video che desideri condividere o caricare verranno tracciati da questo sistema, per scoprire se questo è tuo e non infrange la legge sul copyright. Dopo aver superato tali passaggi, il tuo video sarà in grado di condividere in tutto il mondo.

L'obiettivo di Buzzshow

L'obiettivo principale di Buzzshow è la creazione di un ambiente, in cui il proprietario del video, il visualizzatore e il curatore avranno il diritto che dovrebbero ricevere. Il sistema Blockchain che usano, ha la capacità di renderlo realizzabile. Con questo sistema, il loro diritto, che in questo caso è il denaro o le entrate, può essere facilmente ricevuto. L'importo è uguale a quello che fanno nel sistema. A differenza del servizio di video di oggi, dove la maggior parte del denaro entrerà nel fornitore di servizi, Buzzshow sta cercando di fare il contrario. Un servizio di siti di video basato sulla comunità o il loro utente. Pertanto, tutti i soldi che producono qui entrano nella tasca del legittimo, l'utente (autore del caricamento, visualizzatore o curatore).

Per supportare questo sistema, Buzzshow utilizza anche un token speciale (Goldies) che può essere acquisito durante l'evento ICO. In questo caso, Buzzshow pubblicherà 150 milioni di token, di cui il 62% sarà venduto. Puoi acquistarlo se sei interessato a questo progetto e vuoi essere il loro utente quando lo rilascerà ufficialmente in futuro. Il 14 percento sarà congelato per mantenere stabile il loro sistema. Il resto viene utilizzato per molti scopi, dall'incentivo, bonus e molti altri. Fondamentalmente, possiamo dire che Buzzshow è piuttosto promettente. Questa è la terra dei sogni per tutti i video artisti che vogliono esplorare e sviluppare la loro idea


Come usare BuzzShow con BlockChain

Questa piattaforma utilizza IPFS (condivisione file interplanetaria) per garantire che il contenuto sia completamente distribuito. IPFS è il protocollo peer-to-peer hypermedia più profondo a cui è possibile accedere con indirizzi progettati per creare modi per condividere e archiviare file distribuiti e permanenti. Ciò consente di archiviare file indipendenti da un database centrale che si basa sulla maggior parte dei siti video.

Questa piattaforma pianifica IPFS (condivisione file interplanetaria) nelle versioni future per garantire che il contenuto sia completamente distribuito. Ciò consente alla maggior parte dei siti video di dipendere, quindi è possibile salvare i file senza fare affidamento su database centralizzati. Di conseguenza, i video vengono archiviati su più sistemi, quindi non sono interessati da attacchi DOS o da attacchi ransomware. Questo vantaggio è più veloce, più aperto e più sicuro rispetto agli schemi di codifica video centralizzati centralizzati.

Le versioni future della piattaforma BuzzShow sono basate sulla tecnologia Blockchain di terza generazione che fornisce i principali costi transazionali, essenziali, di stabilità e di sicurezza che sono importanti per le reti di social media.

Token BuzzShow del programma di vendite e assegnazioni

Questa piattaforma pianifica IPFS (condivisione file interplanetaria) nelle versioni future per garantire che il contenuto sia completamente distribuito. Ciò consente alla maggior parte dei siti video di dipendere, quindi è possibile salvare i file senza fare affidamento su database centralizzati. Di conseguenza, i video vengono archiviati su più sistemi, quindi non sono interessati da attacchi DOS o attacchi ransomware. Questo vantaggio è più veloce, più aperto e più sicuro rispetto agli schemi di codifica video centralizzati centralizzati.

Le versioni future della piattaforma BuzzShow sono basate sulla tecnologia Blockchain di terza generazione che fornisce i principali costi transazionali, essenziali, di stabilità e di sicurezza che sono importanti per le reti di social media.

Token BuzzShow del programma di vendite e assegnazioni


oken il programma di vendita BuzzShow a partire da:
12 febbraio 2018 e scadrà il 12 marzo 2018, con le seguenti specifiche del token:
  • Fornitura token totale: 150.000.000 di token
  • Numero massimo di token per il programma Vendita: 93.000.000 (62%)
  • Prezzo del gettone: 1 gettone = $ 0,25
  • Hardcap = $ 20.000.000.000
  • Con i dettagli di assegnazione dei token
  • Il 62% del totale di tutti i token è allocato per i programmi di vendita
  • Il 14% del totale di tutti i token è assegnato a un fondo di riserva
  • Il 5% del totale di tutti i token viene assegnato per i bonus di vendita
  • Il 2% del totale di tutti i token è assegnato ai programmi di taglie
  • L'8% di tutti i token totali sono assegnati al team BuzzShow
  • Il 7% del totale di tutti i token è assegnato agli azionisti di BuzzShow
  • Il 2% di assegnazione di tutti i token è assegnato ai consulenti BuzzShow

Informazioni ICO
  • Le vendite di token sono iniziate il 12 febbraio 2018.
  • Ethereum è stato pagato.
  • 1 prezzo del gettone Goldies = $ 0,25
  • C'è anche un bonus
  • Hard cap: $ 20.000.000
  • Sono stati prodotti un totale di 150 milioni di token Goldies



MAPPA STRADALE


SQUADRA


Per informazioni dettagliate sulle lingue:









Penulis: Feri577
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=907445

ETH: 0x3b5277640ae1e5d8f16266674b076ad22eed4f3a

Komentar