BitSchool - è la prima piattaforma di eLearning integrata al mondo che fornisce connessioni


Informazioni su BitSchool

BitSchool è la prima piattaforma di eLearning integrata al mondo che fornisce connessioni e sinergie senza soluzione di continuità tra apprendimento, insegnamento e guide di studio AI con l'obiettivo e la missione di realizzare un perfetto sistema di eco-apprendimento personale.


L'Intelligenza Artificiale è una zona di ricerca, applicazione e istruzione relativa ai programmi per computer per fare cose umane (HA Simon [1987]), puoi persino interpretare l'intelligenza artificiale come un modo per far fare al computer qualcosa che oggigiorno può essere fatto meglio come essere umano. Attualmente, l'implementazione AI è iniziata in diversi settori, vendita al dettaglio, salute, turismo. Con l'intelligenza artificiale, ci sono molti vantaggi per l'organizzazione.

Pensi che suoni troppo sofisticato o pensi di fantasticare? Tutto ciò che devi sapere è che questa tecnologia non è solo nella fase di ricerca, ma già dall'applicazione per il business. La ricerca continua a essere svolta per migliorare alcune funzioni o componenti richiesti dall'azienda o dall'organizzazione in questione.


robot con intelligenza artificiale per l'industria dell'e-commerce

Ad esempio, nel 2016 il colosso delle attività di vendita al dettaglio online Amazon ha già impiegato circa 55.000 unità bot nelle sue attività quotidiane. Allora perché lo sviluppo dell'IA è veloce? Forse la risposta più semplice è l'efficienza.

Con l'intelligenza artificiale possiamo svolgere molte funzioni che possono essere svolte dagli esseri umani. Oltre all'IA, i dati raccolti diventano più validi perché non sono accompagnati da vari casi di errori causati dall'uomo. Più tempo e prezzo, naturalmente, sono anche considerati dalle organizzazioni che utilizzano l'intelligenza artificiale come alternativa.

Quindi come applicare l'intelligenza artificiale nell'istruzione e nella formazione? Quando c'è una società chiamata BitSchool (Bitschool.io) in cui il sistema di allenamento utilizza l'intelligenza artificiale. Hanno un sistema in cui ogni studente impara ad avere modi diversi di adattare il proprio comportamento. Allora come può farlo questo sistema? Tutto inizia con la mappatura individuale di docenti e studenti.

Ci sarà una fase di valutazione, che genererà dati chiamati PLC Personal Learning Checklist) che ha lo scopo di scoprire quale modello si adatta meglio tra il tutor e il discente. Una volta generato il PLC, è probabile che il sistema di intelligenza artificiale effettui piani in base alle informazioni raccolte. Una volta presentato il piano, l'insegnante farà un mini-giudizio sugli studenti per sapere quali parti sono padroneggiate dagli studenti e quali parti non lo sono. E nelle fasi finali, ci saranno lezioni video che possono essere adattate per ogni studente. Il che implica che il video non è esattamente lo stesso video, ma il video in cui ogni studente ha metodi, materiali da apprendere e diversi test su misura per l'abilità che è stata mappata nella fase precedente.

Token di distribuzione


Distribuzione vendite token


informazioni:

  • Fornitura token totale 400.000.000 BSCH
  • Realizzazioni di almeno 4.000.000 di gettoni
  • Massimo traguardo 300.000.000 di token
  • Prezzo del gettone: 1 ETH = 6.000 gettoni

MAPPA STRADALE

bitchool9.png

SQUADRA

bitchool13.png


Per maggiori informazioni:









Autore: Feri577
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=907445

ETH: 0x3b5277640ae1e5d8f16266674b076ad22eed4f3a

Komentar