Buddy - Piattaforma di automazione dello sviluppo decentralizzata


Cos'è Buddy?

Buddy è una fase di meccanizzazione di avanzamento trionfale che serve un settore di business in rapido sviluppo. La visione di Buddy è finire sulla spina dorsale su cui persone esperte possono produrre applicazioni e amministrazioni che cambiano il mondo. L'obiettivo di Buddy è quello di liberarsi di un grande numero di designer scaricando tutto ciò che può essere meccanizzato, restituendo loro l'opportunità ideale per essere creativi. Buddy mette l'avanzamento delle applicazioni sul pilota automatico e rende versatili le applicazioni di costruzione, creando un Marketplace DevOps decentralizzato e GRID di automazione che difficoltà come gli attuali progettisti fabbricano, testano e trasmettono le loro applicazioni.

Punti di interesse

In qualità di azienda SaaS consolidata in un settore in rapido sviluppo, Buddy ha una posizione interessante con:

Un oggetto di classificazione che si occupa in modo efficace di problemi autentici di una vetrina da $ 110B, inclusi marchi considerati come Inc. Magazine, Docplanner e CGI.

Le organizzazioni con Google, GitHub, Docker, Microsoft e Amazon si interessano individualmente a Google Cloud Launcher, GitHub Marketplace, Docker Store, Azure e (presto) Amazon Web Services Marketplace.

La variante Enterprise auto-facilitata dello stadio preparata per essere utilizzata come stabilimento per la meccanizzazione di avanzamento dell'applicazione decentrata.

Un gruppo quasi consolidato di 16 persone che hanno collaborato per un periodo piuttosto lungo - una grande parte dei complici e degli investitori - ha dimostrato di trasmettere risposte brillanti per i problemi di test


Il mercato DevOps

Buddy ha più di 80 attività di robotizzazione appositamente create che aiutano i clienti a creare e inviare programmi. Le attività sono organizzate in pipeline, rendendo la costruzione, il test e l'invio semplicemente un problema di un paio di scatti, nonostante le applicazioni complesse ei processi di lavoro multi-cloud. Per espandere ulteriormente l'apertura, lo stage è disponibile per gli ingegneri esterni, che possono comunicare il loro comportamento all'interno del sistema biologico di Buddy e utilizzarli nelle proprie pipeline di robotizzazione avanzate.

Robotizzazione dei report sulla sicurezza

Quando Securify viene distribuito come attività impegnata nel DevOps Marketplace, chiunque avrà la capacità di aggiungerlo alle proprie pipeline di meccanizzazione e segnalare problemi quando vengono portati nella base di codice. Ciò espanderà radicalmente la qualità del codice e diminuirà i tempi di spedizione eliminando il codice inutile, modificando il fatto che, quando fatto in ritardo, impiega molto più tempo e richiede ulteriori test. Il gruppo dietro Securify ha inoltre realizzato un'amministrazione più moderna: ChainSecurity. Nel caso in cui sia distribuito al DevOps Marketplace come attività, può essere utilizzato per eseguire le recensioni ChainSecurity a pagamento. Un cliente Buddy potrebbe, ad esempio, posizionarlo in una pipeline eseguita su ogni push al ramo organizzativo, implicando che il contratto acuto è preparato per test definiti. Poiché il trattamento delle recensioni è robotizzato, questi risultati, una volta preparati, verrebbero reimmessi nell'attività per mezzo di un legittimo punto finale che denota il passaggio o il frullamento del ramo.

Auto-Scaling

Una volta che le nuove occasioni del Buddy vengono visualizzate nel sistema, scelgono naturalmente le loro parti. I primi due fanno una replica asso per creare un framework ad alta disponibilità. Ogni caso successivo verrà utilizzato come operatore per eseguire più pipeline in parallelo. Nel caso in cui ciò sia permesso, Buddy può fare nuove ed espellere al volo le occasioni in eccesso, condizionate dal mucchio. Può utilizzare combinazioni con fornitori IaaS per questo, ad esempio, AWS o Google Cloud, o utilizzare altri GRID Buddy forniti specificatamente da Buddy o complici garantiti.

Sicurezza del fornitore

Solo le attività riconosciute nel DevOps Marketplace possono essere mantenute in esecuzione sulla griglia di automazione condivisa. Le attività devono essere open-source con uno specifico obiettivo finale che deve essere esaminato dai custodi del DevOps Marketplace. Questo è il livello principale della garanzia GRID contro la manomissione. Inoltre, gli artisti dalle performance terribili saranno dispensati dal DAO di Buddy e da una struttura rivelatrice, sia manuale che meccanizzata. Inoltre, gli host di Buddy sono protetti dalla solitudine dei compartimenti Docker.

Meccanizzazione per design

Le pipeline di Buddy vengono eseguite in modo naturale sul GRID di automazione condivisa in quanto la matrice dimostrativa è sostanzialmente più semplice. Non ci sono mezzi tra cui l'acquisizione della potenza di elaborazione o la scelta di attrezzature e composizioni di applicazioni per ogni esecuzione di attività. I clienti di Buddy gestiscono diversi impegni ogni giorno: l'amministrazione è stata pensata per eseguirli ripetutamente senza alcuna associazione di clienti. I supercomputer, poi di nuovo, sono più che altro che richiedono il completamento di impieghi unici con esigenze di potenza di registrazione espansiva

Esperienza del cliente

Buddy include un'interfaccia utente dimostrata ed eccezionalmente applaudita che rende la creazione e l'esecuzione di compiti di meccanizzazione straordinariamente semplici. I supercomputer devono essere non esclusivi, il che richiede la costruzione di wrapper attorno ad essi per obbligare determinati processi di lavoro.

No spese generali e senza costi

Ci sono una serie di passaggi associati alla presentazione di un'occupazione su un supercomputer: l'accertamento dei costi, il risparmio di denaro sui portafogli o la cura dei piani di gioco. Inoltre, la corrispondenza è trattata da strati ad alta inerzia, ad esempio,

P2P o Torrent. Per quanto riguarda Buddy, il GRID di automazione privata è posseduto dal cliente, quindi le imprese vengono eseguite fuori catena in un lampo senza spese di token. Il GRID di Automazione Condivisa utilizza P2P e Buddy solo per la divulgazione dei peer, mantenendo la coordinata di corrispondenza primaria.


Nome token: BUD
Vendita token: 470.000.000 BUD
Prezzo del gettone: 0.0002 ETH
Piattaforma: Ethereum
Fornitura di token
Hard Cap 60.000 ETH
Accettando ETH

Mappe stradali


SQUADRA



CONSULENTI



Per maggiori informazioni:

SITO WEB: https://token.buddy.works/

WHITEPAPER: https://files.buddy.works/ico/BuddyWhitepaper.pdf

FACEBOOK: https://www.facebook.com/gitbuddy/

TWITTER: https://twitter.com/buddygit

TELEGRAM # 1: https://t.me/buddytoken

TELEGRAM # 2: https://t.me/buddytoken2

ANN THREAD: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3798597

Autore: Feri577
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=907445

ETH: 0x3b5277640ae1e5d8f16266674b076ad22eed4f3a


Komentar